Da Milano – Pessina, il Napoli è tra i quattro club interessati: il Milan ha un vantaggio

A raccontarlo è il portale calciomercato.com

Matteo Pessina sarebbe finito nel mirino del Napoli. A raccontarlo è il portale calciomercato.com che individua la società azzurra tra i club interessati al classe ’97. Qualche settimana fa fu proprio lo stesso agente a riferire delle attenzioni dei partenopei per il gioiellino di Juric.

Il ventitreenne è stato protagonista della stagione con la maglia del Verona, attirando le attenzioni di diversi club. Dopo il prestito dall’Atalanta, dovrebbe tornare proprio alla Dea per renderlo oggetto di mercato. Su di lui ci sarebbe anche il Milan, primo club di Pessina in Serie A, che avrebbe anche il 50% di introiti sulla rivendita. Il Napoli vedrebbe in lui il profilo giusto per la squadra di Gattuso, che gli cucirebbe il ruolo di mezzala. Gli azzurri potrebbero scontarsi con la concorrenza anche di Roma e Valencia.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.