Cerca
Close this search box.

Da Milano – Napoli, investitore messicano pronto ad offrire un miliardo a De Laurentiis

Secondo quanto riportato da MF-Milano Finanza, sul dossier Napoli ci sarebbero diverse attenzioni da parte di fondi e non solo. Dopo gli interessamenti a stelle e strisce, l’ultima bomba di “mercato” riporta di un investitore messicano molto interessato al club di De Laurentiis: sul piatto ci sarebbe addirittura pronta un’offerta da quasi un miliardo per convincere il produttore cinematografico a cedere. La SSC Napoli ha chiuso il bilancio del 2021 in rosso di 58 milioni di euro, con ricavi a quota 228 milioni e resta quindi da capire quale sarà la prossima strategia di De Laurentiis per il suo club. Proprio il numero uno dei partenopei, lo scorso luglio, aveva dichiarato di aver rifiutato un’offerta da 2,5 miliardi per il club e difficilmente ne accetterà un’altra, proprio ora che il Napoli è primo in Serie A e ha chance di vincere il campionato. Al termine della stagione – concludono – magari con quello Scudetto sul petto che manca dai tempi di Maradona in azzurro, le cose potrebbero cambiare.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.