Cerca
Close this search box.

Da Milano – Milan, accordo Rangnick-Szoboszlai per l’arrivo in rossonero dell’ungherese

Lo ha riportato MilanNews

Si fa sempre più forte il pressing del Milan nei confronti di Dominick Szoboszlai centrocampista del Salisburgo. Come riporta MilanNews il giocatore ungherese avrebbe, infatti, deciso di dare la propria parola a Ralf Rangnick, tecnico in pectore dei rossoneri per la prossima stagione. Decisivo l’incontro di due settimane fa in Austria fra il tecnico tedesco, il giocatore e il suo entourage. Ci sarà però da attendere ancora un po’ per i fan dell’ungherese: l’’operazione è infatti legata a doppio filo all’arrivo di Ralf Rangnick a Milano. Se ad agosto arriverà l’ufficialità del manager tedesco, successivamente il club rossonero tenterà l’affondo su Szoboszlai alla ricerca della quadra economica con il Salisburgo.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.