Cerca
Close this search box.

Da Mazzarri a Sarri, il concetto è lo stesso: avanti con i “titolarissimi”

Nel segno della continuità. Fino a quando è possibile, in campionato Maurizio Sarri vuole puntare sempre sui volti noti del suo Napoli, che nel ciclo di gare terminato il 4 ottobre scorso hanno fatto la differenza. Sarà stato un caso ma gli stessi e identici uomini sono riusciti a giocare bene e battere in ordine Lazio, Juventus e Milan. La formazione base ha imparato così bene le lezioni del maestro di Figline Valdarno che sfiora la perfezione.

Ovviamente non bisogna esagerare altrimenti al primo stop arrivano i massacri. Ma si è sempre detto: “squadra che vince non si cambia”. E così dovrà essere anche domenica pomeriggio contro la Fiorentina. Fortunatamente il tecnico partenopeo ad oggi ha a disposizione il Napoli delle meraviglie e dei nove punti conquistati nei tre scontri diretti con le cosiddette big. Ecco, quindi, che al San Paolo potrà mandare in campo i pezzi pregiati, i famosi titolarissimi come amava dire l’ex Walter Mazzarri.

Fonte: Calciomercato.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.