Cerca
Close this search box.

Da Lavezzi un sms «Bravo Messi» Ora il Pallone d’oro

Un passaggio di consegne. È successo a Yokohama quando Michel Platini, in Giappone come presidente Uefa, ha dato la mano a Leo Messi e gli ha fatto l’occhiolino, al momento della premiazione del Mondiale per club. È come «le roi» avesse voluto dire «sono contento che mi raggiungi» al ventiquattrenne argentino che il 9 gennaio a Zurigo riceverà il suo terzo Pallone d’oro consecutivo. Sebbene solo durante il «Gala» alla Kongresshaus di Zurigo la Fifa svelerà il nome del vincitore del trofeo che premia il miglior giocatore del mondo non ci sono dubbi. Così Messi eguaglierà Platini, l’unico ad aver conquistato tre volte di seguito «le Ballon» che un tempo veniva assegnato esclusivamente da «France Football». Tre Palloni d’oro li hanno vinti, non consecutivamente, anche Cruijff e Van Basten. Complimenti da tutto il mondo. E anche da Napoli, Lavezzi, grande amico di Messi, gli ha inviato un sms di felicitazioni.

 

La Redazione

P.S.

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.