Cerca
Close this search box.

Da Genova – Pavoletti potrebbe restare fuori dalle 3 alle 6 settimane: domani il responso sui tempi di recupero

L'infortunio dell'attaccante del Genoa può influenzare le scelte di mercato del Napoli per gennaio

Brutte sensazioni e il rischio di uno stop di una quarantina di giorni, nel momento più complesso del campionato rossoblù. Il Genoa rischia di perdere per un bel po’ di tempo Leonardo Pavoletti, alle prese con una distorsione al ginocchio, con interessamento del collaterale: il responso sui tempi di recupero arriverà domani mattina, se la lesione sarà lieve (primo grado) lo stop sarà di 3 settimane, mentre invece se dovesse rivelarsi di secondo grado allora si salirebbe addirittura a 6 settimane.

Il rischio concreto è comunque quello di riavere Pavoletti a disposizione dopo la sosta natalizia.

Per la prossima sfida di domenica con la Juventus, Juric non potrà contare nemmeno sul difensore Orban, espulso contro la Lazio, e sul centrocampista Veloso, già in diffida ed ammonito all’Olimpico visto che entrambi verranno fermati dal giudice sportivo.

Fonte: Il Secolo XIX

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.