Da Genova – Il Genoa chiede 20 milioni per Laxalt, spuntano altre pretendenti

I giocatori nel mirino del Napoli sono tanti e tra questi c’è Laxalt del Genoa

I giocatori nel mirino del Napoli sono tanti e tra questi c’è Laxalt del Genoa. Le pretendenti per il giocatore ci sono e il club grifone avrebbe fissato il prezzo a 20 milioni di euro. L’edizione di Genova di Repubblica, riferisce che i tempi di recupero di Ghoulam vanno ad allungarsi e quindi il Napoli avrebbe esigenza nel acquistare un terzino.

La trattativa per il giocatore viene seguita dai due presidenti in persona: De Laurentiis e Preziosi anche se quest’ultimo, nelle ultime dichiarazioni disse: “C’è affetto tra le tifoserie ma non tra i due presidenti. Non darei mai un mio giocatore a De Laurentiis per fargli dei favori. Per fortuna fino ad ora le trattative sono tutte saltate persino contro la mia volontà. Farò fatica nel trattare col Napoli”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.