Da Genova – Giallo in casa Sampdoria: vertice Di Francesco-Ferrero sul futuro, la situazione

I prossimi avversari del Napoli in un periodo difficile dopo il pessimo inizio di campionato

Non solo la cessione societaria, in casa Sampdoria c’è anche, e soprattutto, il fattore campo a preoccupare. Il difficile inizio in campionato con due sconfitte in altrettante gare, ha già messo, forse, in pericolo la posizione di Di Francesco.

Stando a quanto riporta Il Secolo XIX, infatti, nel corso della giornata di martedì, più precisamente prima dell’allenamento pomeridiano della squadra, ci sarebbe stato un piccolo giallo. I giocatori erano tutti in campo per la sessione ma Di Francesco non era ancora arrivato. L’ambiente si è allarmato, pensando anche alle dimissioni del mister. Invece, come afferma il quotidiano, il mister era presente a Bogliasco diverso tempo prima perché convocato da Ferrero per un vertice al quale ha presenziato anche il ds Osti.

Nonostante questo, le parti hanno deciso di proseguire insieme Di Francesco ha mostrato la propria delusione per il mercato che, esclusi gli ultimi due colpi Seculin e Rigoni, non sarebbe stato pienamente di suo gradimento. La Sampdoria, al ritorno dalla sosta per le nazionali, affronterà il Napoli. Non certo il rivale ottimale per invertire il trend negativo.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.