Cerca
Close this search box.

Da Genova – Ballardini pensa al 4-4-2, possibile ingresso dal 1′ di Lazovic e Pedro Pereira

Il tecnico rossoblù pensa al cambio modulo

Con buone probabilità Davide Ballardini cambierà qualcosa nello schieramento del Genoa. Nessuna rivoluzione ma un piccolo e significativo accorgimento a centrocampo. Il tecnico di Lugo è intenzionato a togliere una mezz’ala per fare spazio a Darko Lazovic. Il laterale serbo giocherebbe così sulla fascia con alle spalle Pedro Pereira in un classico 4-4-2. Con il conseguente accentramento di Biraschi, Zukanovic andrebbe a fare il marcatore a sinistra: Laxalt laterale mancino confermatissimo.

Fonte: Pianetagenoa1893

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.