Cerca
Close this search box.

Da Firenze – Meret, la Fiorentina pensa ad uno scammbio con Dragowski

Chi sarà il titolare del Napoli nella prossima stagione? Ad oggi il club azzurro non ha ancora fatto una scelta tra i due: David Ospina è il titolare designato della squadra di Spalletti, ma il suo contratto è in scadenza a giugno 2022 ed il rinnovo appare lontano. Situazione opposta per Alex Meret, relegato a fare il “secondo”: il portiere friulano reclama spazio e solo con la titolarità per la prossima stagione resterà a Napoli e rinnoverà il contratto.

Situazione non facile da risolvere. Secondo il Corriere della Sera (versione di Firenze), nel mirino del club di De Laurentiis sarebbe finito Dragowski della Fiorentina. Ecco quanto scritto: “Per questo, per esempio, Alex Meret (Napoli) piace ma non entusiasma. Certo, se poi col Napoli si potesse mettere in piedi uno scambio con Dragowski, la Fiorentina ci penserebbe seriamente. Per caratteristiche però, piacciono di più i profili di Cragno (Cagliari) e Vicario, in prestito all’Empoli”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.