Cerca
Close this search box.

Da Firenze – La Fiorentina pensa a Gattuso per la prossima stagione: nel mirino anche un ex azzurro

Il tecnico potrebbe andare a Firenze

Ha le idee più che chiare Rocco Commisso per il futuro della Fiorentina. Secondo quanto riporta l’edizione odierna de Il Corriere Fiorentino, il patron viola sarebbe soddisfatto dell’operato di Prandelli, ma crede che a giugno le.strade dovranno separarsi per iniziare un progetto lungo e duraturo. E i nomi sono quelli di Gattuso e Sarri. L’attuale allenatore azzurro, a giugno sarà libero, a meno di clamorosi retroscena, e Commisso avrebbe già pensato a lui per avviare un progetto lungo e duraturo. Lo stesso discorso per Sarri: l’ex tecnico di Juventus, Chelsea e Napoli è ancora sotto contratto con i bianconeri e con lui la Fiorentina vorrebbe iniziare un ciclo giovane.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.