Da Firenze – Il recupero di Lafont prosegue, ma quasi sicuramente non sfiderà il Napoli

Il portiere ha accusato un problema fisico nell'ultimo match di campionato

Nessuna visita specifica in programma quest’oggi per Alban Lafont: il portierino francese (infortunatosi domenica scorsa durante la partita contro l’Udinese) sta pian piano migliorando dal problema al bicipite femorale (lesione tra 1° e 2° grado) e la Fiorentina lo sta monitorando quotidianamente attraverso il suo staff medico. Il percorso di recupero prosegue spedito ma con buona probabilità Lafont non sarà a disposizione di Pioli per la sfida di sabato contro il Napoli.

 

Fonte: Firenzeviola.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.