Cerca
Close this search box.

Da Firenze – Grana Vlahovic: il rinnovo sembra sempre piu difficile

La punta lontana dal rinnovo con la Viola

Situazione complicata in casa Fiorentina per quanto riguarda il rinnovo di Dusan Vlahovic. Secondo quanto riporta La Nazione, Commisso vorrebbe annunciare il rinnovo della punta in tempi brevi, ma dovrà fare i conti con chi cura gli interessi del serbo: l’International Sport Office, che ha la procura del giovane, non ha ancora comunicato alla dirigenza viola una data per sedersi a parlare di rinnovo, ma spuntano le richieste. La società toscana offre un contratto da 4 milioni di euro fino al 2025, con una commissione di 2,5 milioni di euro ai procuratori. La richiesta, però, sarebbe ben diversa: 5,5 annui con una commissione pari ai 4 milioni di euro. La strada che porta al rinnovo di Vlahovic pare lunga e tortuosa.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.