Cerca
Close this search box.

Da Firenze – Commisso guarderà la partita in Curva Fiesole contro il Napoli

Particolare scelta del patron viola, riguardo la prima partita di campionato contro il Napoli di domani sera

Una scelta particolare, da parte del nuovo patron della Fiorentina Rocco Commisso. L’imprenditore italo-americano, all’esterno dell’hotel fiorentino dove alloggia ha parlato ad alcuni giornalisti. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di FirenzeViola.it, raccolte da IamNaples: “Sono 24 ore che non dormo. Ribery? Lui è una leggenda e sarà importantissimo per i giovani che abbiamo in squadra, è un regalo per i tifosi e anche per me. Prima di A? Domani penso di essere in Fiesole a vedere la partita. Mercato? Stiamo facendo bene, l’ho detto dal primo giorno, datemi tempo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.