Cerca
Close this search box.

Da Firenze: “Badelj ha recuperato e ci sarà domani con il Napoli. Chiesa? Il vero motore della Fiorentina”

Il centrocampista croato si era infortunato nello scorso mese con la sua nazionale

Alessandro Guetta, giornalista della radio ufficiale della Fiorentina Radio Bruno, è stato intervistato da Radio CRC ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Badelj sarà in campo per la prossima partita della Fiorentina con il Napoli. Ha giocato 40 minuti nell’amichevole di giovedì, si può considerare recuperato anche se non è al 100 %. L’ultima partita ufficiale giocata da lui risale al 18 Marzo con il Torino, dove la viola ha trionfato per 2 a 1. E’ stato fuori 40 giorni ma credo sia favorito su Cristoforo per domani. Il suo ruolo è troppo importante per la Fiorentina. Con lui giocheranno Benassi e la sorpresa del campionato della viola, Jordan Veretout. Vitor Hugo si è infortunato proprio nell’amichevole di giovedì, non ci sarà per la partita di domani. E’ previsto un incontro tra due giocatori ed i tifosi della Fiorentina, Vitor Hugo e Dabo incontreranno la tifoseria viola. Chiesa è fondamentale per questa squadra, sembra che sia il calciatore che corre di più e lotta come un leone. “

 

a cura di Matteo Cascella

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.