Cerca
Close this search box.

Da Ferrara, Sovrani: “Un periodo negativo per la SPAL, squadra più debole rispetto agli altri anni”

Intervista a Radio Kiss Kiss per il match in programma domenica

Intercettato dai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, Alessandro Sovrani, giornalista di Telestense, emittente vicina alle vicende della SPAL, ha parlato dell’imminente partita di campionato contro il Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples:  “Periodo negativo, al quale non si trova risposta. Dopo il Parma si pensava che le cose si fossero aggiustate ma i timori si sono ripresentati, quelli delle sconfitte a Sassuolo e Bologna. Domenica a Cagliari si pensava che la SPAL fosse tornata ad avere le vistose difficoltà d’inizio stagione. La squadra? Quest’anno è più debole rispetto a quella degli scorsi anni dopo le cessioni di Lazzari e Bonifazi oltre a tutti gli infortuni che hanno coinvolto Di Francesco, Fares e D’Alessandro. Salvezza? Sembra che quest’anno la lotta per non retrocedere sia ancora più tosta”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.