Cerca
Close this search box.

Da Ferrara, Sovrani: “Il Napoli è la squadra più vicina a Manuel Lazzari”

Il giornalista di Telestense è intervenuto a Radio Marte, rilasciando un lungo intervento in vista di Napoli-SPAL

Durante Si Gonfia La Rete, trasmissione in onda su Radio Marte, è intervenuto Alessandro Sovrani, giornalista di Telestense, emittente televisiva ferrarese, che ha dato qualche ultima news sulla SPAL: “Semplici ci ha detto che ci saranno 3-4 cambi per la partita di domani contro il Napoli, rispetto all’undici base. Non l’ha detto, ma ha fatto capire che non vuole incappare in nessuna goleada contro il Napoli, che potrebbe far male al morale della squadra in vista della partita importantissima contro l’Udinese di mercoledì. E’ una partita molto importante, la SPAL non ha ancora vinto nessuno scontro diretto contro le squadre che lottano per non retrocedere. La sensazione, qui a Ferrara, è che sia il Napoli la squadra più vicina a Lazzari in questo momento. E’ sicuro che non partirà a gennaio, sarebbe un suicidio visto che la squadra è costruita su di lui. L’opinione comune è quella che il Napoli potrebbe acquistarlo a gennaio, per poi lasciarlo sei mesi in prestito a Ferrara fino a giugno. Nel discorso potrebbe rientrare anche qualche contropartita tecnica, come per esempio Marko Rog. Ma il sogno qui è Diawara, che probabilmente resterà un sogno. Sicuramente giocherà Gomis, in difesa escluderei Djourou, poi ci sono quattro calciatori come Cionek, Vicari, Felipe e Bonifazi per tre maglie. Validifiori e Schiattarella a centrocampo, e insieme a loro aggiungerei Kurtic. Ci sono dei ballottaggi sulle fasce, Lazzari-Dickmann a destra e Costa-Fares a sinistra. In avanti probabilmente partiranno titolari Paloschi e Antenucci. E’ una formazione che verrà decisa dando uno sguardo a SPAL-Udinese“.

.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.