Da domani il Napoli inizierà il ritiro per le trasferte di Lecce e Roma

Gli azzurri credono ancora al terzo posto e le prossime gare saranno decisive

Profondo giallorosso: da martedì a sabato, in una full immersion senza precedenti. Tutti in ritiro, per stare assieme e per vivere il finale di campionato che sa di Champions: il momento è topico e val la pena di evitare distrazioni. Il programma settimanale subisce una modifica, rispetto alle abitudini: il Napoli parte martedì per Lecce ma mercoledì sera, al termine della gara, vola direttamente su Roma, dove resterà fino a sabato sera, quando all’Olimpico sfiderà la squadra di Luis Enrique. Con Mazzarri, è il primo ritiro lungo.
Fonte: Corriere dello Sport
La Redazione
A.S.
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.