Cerca
Close this search box.

Da domani Gattuso lavorerà a un nuovo modulo: Zielinski e Mertens pronti a spostarsi

A confermarlo è anche l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport

Da domani a Castel di Sangro (oggi il raduno  a Castel Volturno, domani la partenza in bus) Rino Gattuso lavorerà anche ad un nuovo modulo. Una variante tattica per permettere al nuovo acquisto Victor Osimhen di esprimersi al meglio. A confermarlo è anche l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport:

“Nel 4-3-3 abituale, toccherà a Dries Mertens fargli spazio. Ma è improbabile che l’allenatore faccia a meno del capocannoniere del club nelle ultime stagioni. Mertens ha realizzato 16 reti tra le varie competizioni, due in più di Arek Milik che è in lista di sbarco. E, dunque, Gattuso potrebbe ragionare anche su un 4-2-3-1, con i tre (Zielinski, Mertens e Insigne) alle spalle di Osimhen”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.