Cerca
Close this search box.

Da Crotone – Nicola verso la conferma del 4-3-3, unico dubbio a centrocampo tra Rohden e Capezzi

Le ultime in casa Crotone in vista del match di domani contro il Napoli

Elio Libonati,  giornalista de “Il Crotonese”, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: ” Probabile la conferma del 4-3-3 in casa Crotone, con cui la squadra ha fatto bene contro il Sassuolo. Può essere confermato questo modulo, al 90% così scenderà in campo il Crotone. A Crotone c’è grande attesa per questa sfida, il Napoli da queste parti è abbastanza amato. Finalmente ci sarà l’esordio allo Scida dopo i lavori, i tifosi pitagorici vedranno da vicino la massima serie. Sulla formazione, Stoian è segnalato in grande forma, così come Palladino e Falcinelli considerati intoccabili. L’unico dubbio è a centrocampo, con Rohden che dovrebbe rilevare Capezzi. Claiton ha avuto l’infliuenza in questi giorni, non è al massimo della condizione e può partire dalla panchina. Salzano, Trotta e Palladino in campo? Difficile vederli insieme, Trotta è indietro nelle gerarchie di Nicola. Non ha fatto male in coppia con Falcinelli, ma il mister vede favorito Falcinelli. Palladino e Salzano dovrebbero essere della gara sicuramente.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.