Da Crotone – Nicola verso il 4-4-2, Falcinelli-Trotta dal 1′

Le ultime in casa Crotone in vista della sfida contro il Napoli

Bruno Palermo di Sky, è intervenuto ai microfoni di “Si Gonfia la Rete” in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Ultime da Crotone? In genere Nicola si schiera sempre a specchio con gli avversari. Predilige un 4-4-2 che poi si adatta agli avversari.  Ha questo criterio di base di gioco. Atmosfera? Settimana scorsa lo stesso Presidente aveva dichiarato che nulla era perduto e che la salvezza era ancora possibile. La media salvezza è scesa sotto i trenta punti, ovvio però che il Crotone deve vincere. Le possibilità ci sono ancora, i ragazzi sono motivati ma il Crotone fa fatica a segnare. Direi Falcinelli-Trotta titolari.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.