Una multinazionale con sette uomini sparsi nel mondo. Oggi parte anche Camilo Zuniga che giocherà con la Colombia la gara di qualificazione ai Mondiali 2014 contro l’Argentina il 15 novembre. L’esterno azzurro lo farà con tre giorni di ritardo perché ha ottenuto un permesso dalla Federazione colombiana per poter stare vicino alla moglie Maria Angelica che proprio nella notte di ieri ha dato alla luce la primogenita Sofia. Al colombiano gli auguri dei compagni prima della partenza per il Sudamerica dove martedì 15 novembre (salterà la gara con il Venezuela) sfiderà in un derby speciale a Barranquilla l’Argentina di Lavezzi e Fernandez. I due sono stati convocati dal ct Sabella per la doppia sfida di qualificazione ai mondiali brasiliani. Stanotte l’Argentina a Buenos Aires incontrerà la Bolivia prima di partire per la Colombia.
Cavani giocherà titolare contro il Cile nella gara in programma a Montevideo ques’oggi. Successivamente sarà impegnato nell’amichevole con l’Italia a Roma. L’Uruguay con 4 punti dopo due partite guida il girone di qualificazione sudamericano, seguito a quota e dall’Argentina (1 vittoria e 1 sconfitta), Ecuador e Colombia.
Impegni europei per Inler e Dzemaili che saranno di scena nella doppia amichevole della Svizzera con Olanda stasera e Lussemburgo martedì prossimo. La nazionale elvetica non è riuscita a strappare il pass per gli europei. Infine Pandev parteciperà all’amichevole della Macedonia con l’Albania il 15 novembre. Oggi in programma anche la gara di andata dei playoff per Euro2012: Bosnia-Portogallo; Turchia-Croazia; Repubblica Ceca-Montenegro; Estonia-Irlanda.
La Redazione
A.S.
Fonte: Il Mattino
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro