Cerca
Close this search box.

Da Cagliari – Nicola pensa a ben tre esordi: le scelte del tecnico

L’Unione Sarda e TuttoCagliari hanno fatto il punto sulle possibili scelte di Davide Nicola, allenatore del Cagliari, per la sfida contro il Napoli: “Cagliari, devi avere coraggio se vuoi fare la festa al Napoli. Nicola lancia subito nella mischia Gaetano e pensa a Palomino. Il tecnico rossoblù: “Servirà una prova coi fiocchi per fare punti contro un avversario con tanti campioni”. Nicola potrebbe schierare dal primo minuto i nuovi acquisti Palomino e Zortea. L’argentino dovrebbe sostituire Zappa nel terzetto di difesa completato da Mina e Luperto. L’ex Atalanta, invece, dovrebbe prendere il posto di Azzi a destra, in un centrocampo a cinque che vedrà Augello sul versante opposto e i centrali Deiola, Marin e Gaetano. Il trequartista napoletano arretrerebbe quindi di qualche metro rispetto al suo ruolo naturale di trequartista. Così Nicola non rinuncerebbe alle due punte, che dovrebbero essere ancora Piccoli e Luvumbo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.