Da Cagliari – Il Napoli ha presentato due offerte ufficiali per assicurarsi Nicolò Barella

Secondo La Nuova Sardegna, anche l'Inter ha presentato la sua offerta ufficiale, ma non il Chelsea

Secondo l’edizione odierna de La Nuova Sardegna, sono tre i club che vogliono Nicolò Barella, ma solo due hanno presentato offerte ufficiali:”L’Inter ha messo sul tavolo 30 milioni di euro, più l’intero cartellino di Eder e il prestito di Alessandro Bastoni, difensore centrale attualmente in prestito al Parma. Il Napoli ha proposto due offerte: 35 milioni più Adam Ounas, oppure 45 milioni cash. Il giocatore resterebbe in prestito al Cagliari per sei mesi, a meno che il Napoli non perda Allan già in questa finestra di mercato. Sulla carta, il Chelsea sarebbe invece disposto a pagare 50 milioni, se non fosse che Marina Granovskaia non sia convinta dell’investimento, da qui il temporeggiare dei londinesi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.