Cerca
Close this search box.

Da Bologna – Ultima spiaggia per Inzaghi: in caso di k.o. con il Napoli, potrebbe arrivare l’esonero

Il primo nome per sostituirlo è sempre quello di Roberto Donadoni

Sulle pagine del Corriere di Bologna si parla del futuro Pippo Inzaghi sulla panchina del club rossoblù. Se dovesse arrivare una disfatta con il Napoli, potrebbe arrivare l’esonero. Il primo nome è sempre quello di Roberto Donadoni, ancora sotto contratto con il Bologna fino a giugno. Per Donadoni c’è da capire se arriverà una chiamata da Milanello: di fronte al sogno rossonero, Donadoni non avrebbe dubbi, altrimenti ascolterà l’eventuale chiamata del Bologna. Sarebbe la soluzione più lineare, perché la squadra sarà poi libera fino al 7 gennaio: un nuovo allenatore non vedrebbe la squadra fino a quella data.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.