Cerca
Close this search box.

Da Bologna sono sicuri: «Mudingayi piace al Napoli»

Lo conferma l'ex patron felsineo, Setti

Il nuovo azionista di riferimento del Verona, ex presidente del Bologna, Maurizio Setti, ha parlato a lungo a Kiss Kiss Napoli. Soprattutto del mercato azzurro. «Mudingayi pronto per un  club come il Napoli? Credo di sì – ha garantito – ha la condizione fisica per fare 30 partite con un ottimo  rendimento, inoltre è maturato tantissimo, ha ormai una grande convinzione nei propri mezzi, ha  migliorato e di tanto anche la qualità dei suoi piedi, è davvero un serissimo professionista. In  passato c’è già stato un contatto con il Napoli, ma lui è stato molto seguito, però anche da altre  società e per i prossimi tre anni può garantire un rendimento costante e di qualità». Poi ha parlato anche del Verona e dei giocatori che potrebbero interessare a Mazzarri. «Si riparte dopo la  delusione dei play off, anche se ufficialmente ancora non sono presidente della società, ma solo per motivi di Lega. Ma il mio impegno sarà sicuramente quello di ottenere risultati. Contatti Napoli per il nostro Halfredsson che Mazzarri ha già avuto alla Reggina? No ancora non c’è nessun  contatto, ma è un giocatore importante e l’obiettivo nostro è anche di puntare su giocatori come  lui. Britos? Io sono convinto che sia un ottimo difensore, è un ragazzo serio ed un gran  professionista. Sono convinto che avrà modo di dimostrare il suo vero valore e credo che i  napoletani possano rimanere tranquilli.

Fonte: Il Roma

La Redazione

M.V.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.