Cerca
Close this search box.

Da Bologna – Siviglia, occhi puntati su Pulgar: concorrenza di Napoli e Milan

Lo ha riferito il Corriere di Bologna

Secondo quanto riferito dall’edizione odierna del Corriere di Bologna, ci sono alcune trattative che il Bologna ha in piedi e che coinvolgono anche il Napoli: “Quella che era una necessità, ora è una vera e propria urgenza per non definirlo un allarme rosso: la clausola rescissoria da 12 milioni di euro presente nel contratto di Erick Pulgar fa gola a mezza Europa. Il Bologna sta cercando di serrare i tempi per il colloquio con l’agente del giocatore Fernando Felicevich, nel quale il club rossoblu proporrà all’entourage del cileno un adeguamento e un rinnovo contrattuale fino al 2023 che aumenti sensibilmente da 12 a 25 milioni di euro la clausola rescissoria: l’interesse più caldo e concreto è quello del Siviglia dell’ex ds della Roma Monchi, ma nell’ombra altri club stanno notando i progressi di Pulgar, dal Napoli del ds Giuntoli al Milan del neo allenatore Giampaolo“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.