Da Bologna – Napoli-Verdi: il Bologna ha accettato l’offerta degli azzurri ma l’Inter ha l’accordo col calciatore

Il calciatore ex Carpi è conteso da Spalletti ed Ancelotti

Nella sua edizione odierna il Corriere di Bologna, giornale emiliano, ha fatto il punto sulla situazione Verdi.

L’esterno offensivo dei felsinei è stato in passato vicino al Napoli nella scorsa sessione invernale ma non se ne fece nulla per l’esplicita volontà del calciatore di concludere la stagione al Dall’Ara. Adesso, quando il campionato è finito, Verdi è pronto a cambiare maglia e sembra essere conteso da due club di Serie A. Il primo è il Napoli, con il quale la stessa società avrebbe un accordo di massima sulla base di 25 milioni di euro più bonus, come confermato anche dal presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. Ad avere l’accordo con il calciatore sarebbe invece l‘Inter di Luciano Spalletti, che avrebbe individuato i termini del contratto con l’entourage dell’ex Carpi.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.