Cerca
Close this search box.

Da Bologna – Napoli-Verdi, accordo trovato già a gennaio: attesa per il sì del giocatore

"A questo punto resta da capire se qualcosa è cambiato nella testa di Verdi"

Venticinque milioni di euro più bonus, e i bonus sono su per giù altri 2 milioni, per questa cifra il Bologna ha venduto Simone Verdi al Napoli. E attenzione, l’operazione non è stata chiusa né ieri né una settimana fa ma addirittura a fine gennaio, quando il presidente Aurelio De Laurentiis e Claudio Fenucci raggiunsero un’intesa sulla parola, riporta il Corriere di Bologna. Da allora niente è cambiato tra le due società, sia il Napoli che il Bologna considerano fatto l’affare. A questo punto resta da capire se qualcosa è cambiato nella testa di Verdi, nel senso che oggi sia pronto a fare quel passo che allora si rifiutò di fare.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.