Cerca
Close this search box.

Da Bologna, Mossini: “Pulgar? A quelle cifre è un affare. Per Mihajlovic è insostituibile”

"La clausola bassa era necessaria per arrivare al rinnovo"

Alessandro Mossini, giornalista vicino alle vicende del Bologna, ha parlato durante Si Gonfia La Rete, su Radio Marte: “La clausola di 15 milioni per Pulgar è un tema delle ultime ore anche perché per Mihajlovic è un perno quasi irrinunciabile. Pulgar è cresciuto tantissimo e anche nei momenti poco felici ha fatto vedere tante cose belle. A gennaio ha rinnovato col Bologna e la clausola è arrivata in un momento negativo della squadra, ma è stata la base per il rinnovo e ad oggi è un affare. Pulgar nel Bologna gioca in un centrocampo a 2, rispetto a Diawara lavora meno sulle linee di passaggio perché ci arriva col fisico, ma ha affinato il lancio lungo e anche nel Cile emergono queste qualità. L’eventuale cessione di Pulgar non sarebbe un buon segnale per Mihajlovic che già voleva un centrocampista e a questo punto dovranno arrivarne due”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.