Da Bologna – Gli emiliani hanno bisogno di vendere, Destro e Verdi sul mercato

Il Bologna deve ricavare almeno 40 milioni da queste cessioni

L’affare per Simone Verdi, dopo il rifiuto del calciatore, sembrava completamente chiuso. E invece no, perché il Napoli è ancora interessato e il Bologna pare essere disposto a cederlo. Il club emiliano ha bisogno di fare cassa, cedendo 3-4 pedine da cui ricavare 30-40 milioni. E l’ex Empoli seguito anche dalla Roma, sembra essere l’ipotesi più probabile, oltre a quella indubbiamente più redditizia dal punto di vista economico. Insieme a lui potrebbe partire anche Mattia Destro. A riferirlo è l’edizione odierna de Il Resto del Carlino.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.