Cerca
Close this search box.

Da Bologna – Avanzata una contro richiesta alla Roma per Oikonomou, De Guzman vuole giocare in Champions League

I rossoblù vorrebbero includere Mattia Destro nella trattativa per il greco

Si complica l’affare tra Bologna e De Guzman. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere di Bologna il centrocampista olandese avrebbe la volontà di disputare la prossima Champions League, accasandosi eventualmente con un club che vi partecipa in questa stagione. Per il difensore greco Oikonomou il Bologna desiderano poter inserire Mattia Destro nella proposta d’acquisto che la Roma ha recapitato alla società rossoblù per l’acquisto del centrale greco. Il club emiliano è disposto a non vendere il difensore fin quando non avrà trovato l’alternativa giusta.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.