Cerca
Close this search box.

Da Bari – Il Napoli pensa alla crescita del ragazzo, possibile cessione in prestito ai pugliesi

Vista l'età e la poca esperienza, però, la scelta più plausibile sembrerebbe quella di una cessione in prestito la prossima estate

Tra i nomi accostati al Bari che verrà c’è anche quello di Gianluca Gaetano, estroso attaccante del Napoli protagonista assoluto con la maglia della Primavera partenopea e non solo visto il suo recente debutto in prima squadra nel match vinto dagli azzurri per 1-2 contro la SPAL.  A Napoli, come riporta TuttoBari.com, tutti puntano sulle qualità di Gaetano, a partire dalla proprietà, che nel suo giovane talento punta e vorrà puntare tantissimo.

Vista l’età e la poca esperienza, però, la scelta più plausibile sembrerebbe quella di una cessione in prestito la prossima estate. Al giocatore verrebbe data così la possibilità di giocare con maggiore continuità.  Sono già tanti i club che hanno messo Gaetano nel mirino, tra cui il Bari. E visti i legami (assoluti) non è affatto da escludere che la famiglia De Laurentiis decida di far continuare a crescere il ragazzo in riva all’Adriatico.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.