Cerca
Close this search box.

Da Bari – Asse con il Napoli in vista della Serie C, interessano 4 azzurrini: i dettagli

Potrebbero essere quattro i calciatori della Primavera del Napoli che nella prossima estate si trasferiranno al Bari

Potrebbero essere quattro i calciatori della Primavera del Napoli che nella prossima estate si trasferiranno al Bari, altro club di proprietà della famiglia De Laurentiis. Si tratta, come riporta TuttoBari.com di Alberto SeneseFrancesco MezzoniKarim Zedadka e Gianluca Gaetano, tutti classe 2000.

Il primo è un difensore centrale che ha collezionato 24 presenze, con un gol, con la maglia azzurra, il secondo invece è un esterno di centrocampo di grande qualità che nell’ultima stagione ha fornito sei assist in 29 presenze. Centrocampista, anche se può agire pure come terzino mancino, è il francese Zedadka che nella stagione appena conclusa è stato anche convocato in prima squadra pur non esordendo. Per lui 22 presenze e quattro assist con la Primavera azzurra. Del lotto il più famoso è però Gaetano, trequartista da 17 reti e sei assist in 27 presenze nell’ultima stagione oltre a due presenze con la squadra di Ancelotti in Serie A. Per quest’ultimo la concorrenza è altissima – Juve Stabia, Cosenza e SPAL – ma l’asse fra i due club di De Laurentiis potrebbe avere la meglio.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.