Cerca
Close this search box.

Da Barcellona rimpiangono Mazzarri: “La squadra di Xavi non è stabile, una sconfitta sarebbe un grosso danno”

Daniel Gamper, nipote di uno dei fondatori del club e docente universitario, ha parlato ai microfoni di Radio Marte ed ha espresso le sue sensazioni in vista di Barcellona-Napoli:

La sensazione è che stasera contro il Napoli può succedere qualsiasi cosa perché questo Barcellona non è una squadra stabile. Sappiamo anche, però, che se non vinciamo subiremo un brutto colpo, anche economico. Bisognerebbe arrivare almeno ai quarti di finale”.

Poi Gamper ha proseguito: “L’opinione che abbiamo oggi del Napoli è che avremmo preferito incontrare la squadra allenata dall’allenatore che ha preceduto Calzona. Soprattutto il risultato contro la Juve ha creato la sensazione che non sarà così facile”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.