Cerca
Close this search box.

Da Barcellona: “Quella del Napoli è strategia, nasconde la condizione reale dei giocatori…”

Ignasi Oliva, corrispondente per Goal.com in Spagna, palesa lo scetticismo nei confronti delle informazioni provenienti da casa Napoli

In terra blaugrana cresce lo scetticismo nei confronti del Napoli. Perché? La causa è svelata da Ignasi Oliva, giornalista spagnolo, corrispondente per Goal.com, che oggi a Radio Marte ha dichiarato: Non c’è fiducia a Barcellona, si percepiscono strategie da parte del Napoli per cui le notizie che vengono da Napoli si prendono con scetticismo.

Pensiamo che si voglia nascondere lo stato reale dei giocatori dubbi, in primis Insigne. Griezmann e Lenglet si stanno riprendendo dai rispettivi infortuni, ma ci saranno e giocheranno titolari. Il Barcellona utilizzerà il 4-3-3 contro il Napoli. Non c’è ansia per le assenze del Barcellona perché è abituato a fare i conti con gli infortuni”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.