Cerca
Close this search box.

Da Ascoli, il ds conferma: “Orsolini va alla Juve, è fatta! Il Napoli non aveva offerto 9 milioni”

"E' stata un'operazione molto complessa, i dettagli ci riserviamo di rivelarli la prossima settimana"

Durante la conferenza del rinnovo del portiere Ivan Lanni e la presentazione del nuovo estremo difensore Martinez, effettuata il 13 gennaio,  il Direttore Sportivo Giaretta ha parlato anche del calciatore bianconero Riccardo Orsolini, originario di Rotella.

Secondo “La Gazzetta dello Sport” il matrimonio con la Juventus è fatto e il dirigente, infatti, conferma l’accordo: “Patto con la Juve è raggiunto ma per i dettagli ci riserviamo di parlarne la settimana prossima. L’accordo è chiuso ma lunedì riaffronteremo il discorso per tutti i dettagli. Discorso in continua evoluzione gli equilibri sono sottili – prosegue Giaretta – La volontà dalle due parti c’è sempre stata. Il Napoli non ha offerto 9 milioni di euro – aggiunge il Direttore Sportivo – i dettagli del transfert non sono quelli visti sulle testate nazionali. E’ stata un’operazione molto complessa. Comunque rimarrà fino al termine della stagione sicuramente”.

Fonte: Piceno Oggi

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.