Cerca
Close this search box.

D. Sesa: “Inler e Dzemaili stanno facendo bene a Napoli”

L’ex attaccante del Napoli David Sesa è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante il programma Radio Goal. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:
Inler? Secondo me non ha fatto male, anzi è stato un giocatore fondamentale per il Napoli in questa prima parte di stagione. Mette in campo la sua grande grinta e fisicità. Con Gargano forma una coppa di altissimo livello, sono sicuro che Inler sarà fondamentale anche in futuro. A Napoli le aspettative sono molto alte e c’è molta pressione, il suo acquisto è stato il più importante della scorsa campagna acquisti estiva. Non bisogna caricarlo troppo. A Udine c’è tutta un’altra pressione rispetto che nel capoluogo campano. Il rendimento non sarà lo stesso che ha avuto con la maglia dell’Udinese, ma ho visto un buon Inler e anche in Champions League ha fornito ottime prestazioni. Dzemaili? E’ un giocatore che nel calcio italiano sta benissimo. Può giocare in ruoli diversi e questo è importante per lui. Mazzarri lo sta inserendo pian piano e lui sta crescendo. Nell’arco di tutta la stagione può essere molto utile alla causa azzurra“.

La Redazione
L.I.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.