Cerca
Close this search box.

D.Rossi: “Pandev, Insigne e Cavani? Ottima soluzione”

Cappella: "Seppi ha avuto difficoltà solo nel primo set"

A Radio Kiss Kiss, nel corso del programma Radio Goal condotto da Walter De Maggio, in diretta dal Villaggio della Coppa Davis, è intervenuto Fabrizio Cappella, collega della Rai. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Seppi è partito così così, dopo un po’ si è sbloccato e la differenza tecnica con Hormazabal si è vista tutta. Speriamo adesso che non piova. Pandev o Insigne? Credo proprio il macedone, Insigne non avrà problemi a partire dalla panchina, è tranquillo e sereno”.

In contemporanea è intervenuto Delio Rossi, ex allenatore di Lazio e Fiorentina. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Pandev? Il suo ruolo è dietro una prima punta come Cavani, ha i tempi sia per andare che per mandare. Insigne o Pandev? In una squadra secondo me ci deve essere un minimo di gerarchie altrimenti non ci sarebbe una squadra titolare ed una seconda. Nell’ambito di queste gerarchie ci sono gli allenamenti che li possono sovvertire. Il Napoli deve avere titolari e pseudo titolari più o meno dello stesso livello e poi deve scegliere Mazzarri. Secondo me far giocare insieme Pandev, Insigne e Cavani può essere una soluzione per Mazzarri. La posizione migliore per Insigne è quella di esterno sinistro d’attacco. Ritorno alla difesa a 3? A mio avviso dipende dal fatto che i difensori esterni non sanno fare bene entrambe le fasi, oltre Maicon che se ne è appena andato non c’è più nessuno. Maggio? SI troverebbe bene anche in una difesa a quattro, ma ci dovrebbe giocare costantemente, sempre dando ascolto all’allenatore”.

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.