Cerca
Close this search box.

D.Rossi: “La maturità potrebbe fare la differenza nella sfida di domani sera”

L’ex allenatore di Lazio e Palermo Delio Rossi, è intervenuto in diretta su radio CRC. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it: “La sfida di domani è aperta ad ogni risultato anche se credo che i nerazzurri sulla carta siano ancora più forti. Inoltre il Napoli è meno abituato rispetto all?inter a giocare delle partite internazionali. La Champions toglie energie fisiche e menatli e ci vuole la giusta maturità per gestire gli eventi. Su questo il club di Ranieri è un gradino sopra agli azzurri e questo dettagli potrebbe fare la differenza nella sifda di domani. Ciò non toglie che il match di domani non sarà comunque determinante ai fini del campionato dove il napoli può sicuramente dire la sua anche se sarà difficile ripetere le prestazioni dello scorso anno”.

La Redazione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.