Cerca
Close this search box.

D. Rossi: “Il Napoli ha già battuto la Juventus e potrebbe ripetersi a Torino”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Delio Rossi, allenatore: “Il campionato sta dicendo che chi ha cambiato di meno e chi è andato a colmare quelle lacune degli anni passati, ha tratto dei benefici quindi Napoli, Juventus e Lazio in questo momento hanno qualcosa in più delle altre. A livello difensivo la Juventus credo abbia maggiore qualità rispetto agli azzurri. L’attacco del Napoli invece ha qualcosa in più di ogni altra squadra. Quei tre potrebbero giocare nelle migliori squadre d’Europa. Pandev? È un ragazzo sensibile ed ha bisogno di sentire la fiducia ed allenarsi in una certa maniera. Negli ultimi anni all’Inter non sentiva la fiducia e non si allenava come doveva. Cavani era un giocatore importantissimo anche a Palermo. Andava in doppia cifra senza battere i rigori che li tirava Miccoli. Non mi sorprende la sua crescita a Napoli. La società partenopea ha fatto un bel colpo non pagandolo tanto. La difesa azzurra ha giovato del lavoro di Behrami ma anche dell’attacco perché c’è Cavani per esempio che dà una grande mano anche in difesa. Le polemiche prima di Juve-Napoli? Penso siano polemiche sterili perché non hanno motivo di esistere. Non credo che Prandelli possa adottare un trattamento diverso da calciatore in calciatore. È difficile fare un pronostico per Juventus-Napoli dico che è molto più importante per il Napoli vincere la partita per avere maggiore consapevolezza di sé stesso. Il Napoli l’ha già battuta la Juve ma un ulteriore risultato positivo sarebbe di grande stimolo per gli azzurri”.

La Redazione

A.N.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.