Cerca
Close this search box.

Portanova: “Cannavaro non merita la squalifica”

Daniele Portanova, capitano del Bologna, è intervenuto in diretta su Radio Marte. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it: “E’ stato bello segnare al mio ritorno un gol così importante. Dedico questa marcatura alla mia famiglia che mi è stata vicino nel periodo più difficile della mia carriera. Mi è dispiaciuto esultare contro il Napoli perchè mantengo grandi ricordi di questa città ed amo ancora questa terra, oltre ad essere legato ai colori azzurri. Ho esultato solo perchè dovevo liberarmi dopo un periodo nero personale. Spero che Cannavaro non venga squalificato perchè come me, non merita questa sanzione e l’omessa denuncia è una sentenza che andrebbe corretta nel panorama giuridico sportivo”.

La Redazione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.