D. Nappi (ag. Borja Valero): “A gennaio Borja Valero resterà al 100% in Spagna”

Diego Nappi, agente di calciatori, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

Migliaccio affronterà il Napoli con una tensione sana visto che è napoletano. Interessamento del Napoli? Non vorrei essere ripetitivo ma non c’è stata una richiesta per Giulio da parte della società partenopea. Borja Valero? A giugno potrebbe partire, ma il Villareal difficilmente lo cede e posso solo dire che per gennaio resta al 100% in Spagna. Pinilla?Dovrebbe esserci per la sfida con il Napoli, anche se non posso avere la certezza. Futuro di Miccoli? Fabrizio non è solo il capitano del Palermo squadra, ma anche della città quindi difficilmente si muoverà dalla Sicilia. Dezi? Sta andando tutto come volevamo, per Gennaio vedremo se ci sarà qualche società in cui potrà avere maggior spazio. Interessamento del Chievo per lui? Lo abbiamo appreso dai giornali, per ora non c’è nulla di concreto”.

La Redazione

R.D.G.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.