Cerca
Close this search box.

D. Mangia: “Il Napoli se la giocherà fino in fondo per il terzo posto”

Devis Mangia, ex allenatore del Palermo, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

Esperienza al Palermo? Avere un po’ più di pazienza sarebbe stato meglio. Ho perso due partite di fila e mi hanno sistemato. Napoli-Chelsea? Gli azzurri hanno fatto una grandissima partita, è giusto sottolinearlo. Davanti ha giocatori di grandissimo livello, a centrocampo da evidenziare la grande prestazione di Gargano. Terzo posto? Le avversarie sono in difficoltà, il Napoli ha tutte le carte per giocarsela fino in fondo. Favorita per lo scudetto? La Juventus sta facendo qualcosa di eccezionale e di questo va dato merito alla società, però il Milan ha qualcosina in più. Anche nei momenti in cui non fa una grande partita, il Milan può sempre fare risultato. Il mio futuro? Avendo avuto quella opportunità e di averla sfruttata bene, penso di meritare di stare fra i grandi. Io non andavo d’accordo con Sannino? Non è vero. Al Varese noi abbiamo sempre lavorato in funzione della prima squadra come è giusto che sia. De Sanctis? Penso che sia senza dubbio il migliore dopo Buffon. Una stagione positiva può capitare a tutti, De Sanctis invece sta facendo bene da molti anni”.

 

La Redazione

L.I.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.