Cerca
Close this search box.

D. Manganiello: “Milan-Napoli importante per gli azzurri”

Il collega Dino Manganiello è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

Milan-Napoli è una partita importante per Mazzarri, per la classifica del Napoli e per il Milan. Purtroppo non si può parlare di uno scontro diretto per lo scudetto, ma gli azzurri si giocano molto in termini di credibilità dato che affrontano una grande squadra e non una piccola contro cui soffrono sempre. La compagine rossonera non vuole perdere altro terreno rispetto alla Juventus dopo aver subito la sconfitta contro la Lazio. L’unico punto interrogativo riguardo la formazione del Napoli è rappresentato dal ballottaggio Inler-Dzemaili, ma Mazzarri sa cosa fare. Per quanto riguarda il tridente offensivo, le indicazioni lasciano presagire che ci sarà il trio formato da Hamsik, Lavezzi e Cavani. Dossier sui torti arbitrali? Concordo con chi non è tanto d’accordo su questa storia dei dossier. In questo modo tutte le squadre del campionato sarebbero prime in classifica tirando fuori errori arbitrali reali o presunti. Spero che questo atteggiamento non sia un boomerang e non crei delle antipatie da parte dell’opinione pubblica.

 

La Redazione

L.I.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.