Cerca
Close this search box.

D. Manganiello: “Lavezzi ha chiesto consigli a Lucarelli, Britos in campo a gennaio”

Il collega Dino Manganiello è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante il programma Radio Goal. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

La Champions è andata in letargo, impegni non ce ne sono per un po’ di tempo. In vista della trasferta di Novara ci sarà un turn-over minore rispetto ad altre volte. Come ha detto De Laurentiis, ora l’obiettivo è quello di recuperare i punti persi. Al Piola ci saranno solo un paio di accorgimenti alla formazione titolare rispetto alla partita di mercoledì, penso che il tridente offensivo titolare giocherà. Per il febbricitante Inler. Dossena dovrebbe ritrovare il posto sulla fascia sinistra. E’ ipotizzabile un turno di riposo per Campagnaro che lascerebbe il posto a Fernandez. Lavezzi chiede consigli a Lucarelli per segnare di più? E’ l’ultima cosa che manca a Lavezzi, che deve diventare più prolifico e più freddo in zona gol. Questi segnali inducono a pensare che il Pocho voglia migliorarsi ancora. Britos? E’ da una decina di giorni che sembra aver recuperato dall’infortunio, ma non ha ancora raggiunto la forma ideale per tornare in campo. Serve ancora un po’ di tempo, probabilmente bisognerà aspettare dopo la pausa senza forzare i tempi adesso.

 

La Redazione

L.I.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.