Cerca
Close this search box.

D.Lamberti (ag Inler): “Gokhan al Napoli è un sogno che si realizza”

L’agente di calciatori Dino Lamberti è intervenuto in diretta a radio CRC. ecco quanto sottolineato da iamnaples.it: “Dopo una lunga trattativa finalmente abbiamo coronato il nostro sogno di portare Inler al Napoli. Sia io che Gokhan siamo entusiasti per questa sua nuova avventura. L’accordo è stato trovato tempo fa ma il presidente ha voluto aspettare per fare una sopresa ai tifosi. Per venire qui il giocatore ha rifiutato soldi importantie squadre prestigiose. Ha scelto napoli per la fiducia che glio ha dato Mazzarri e per il progetto tecnico del club. Lui vorrebbe vincere qualcosa e sa che qui ha al possibilità di coronare il suo sogno. Il Napoli è una società importante e lui va a colmare queal vuoto che la divideva dale grandi. Con dzemaili ha vinto uno scudetto nello Zurigo quindi già lo conosce, magari vinceranno qualcosa anche qui. Il suo soprannome è sempre statyo il guerriero, per la sua serietà e la sua determinazione che mette in ogni gara, quindi potrete chiamarlo così anche qui. La maschera è stata un’idea del presidente che ha lasicato inizialmente titubante il giocatore ma poi convinto da me ha deciso di accettare. Inler non vede l’ora di iniziare la nuova stagione e di dimostrare il suo valore anche qui”.

La Redazione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.