Cerca
Close this search box.

D. Celentano: “Questo Napoli può battere chiunque”

Dino Celentano, ex dirigente del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso della trasmissione Si gonfia la rete. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:
Come si batte questo Bologna? Con la solita personalità che ha il Napoli, con tutti i giocatori e con un grande allenatore quale è Mazzarri, il miglior acquisto. Punto di vulnerabilità del Bologna? La compagine rossoblu non è temibile, è inferiore ai partenopei nel complesso. Il Napoli è una squadra che può battere qualunque avversario e può raggiungere qualsiasi obiettivo. Calciomercato? Credo che la campagna acquisti non sia chiusa. Il Napoli sta sondando tutti i mercati guardando anche al futuro. Ha il dovere di fare bene perché ha un seguito di tifosi meraviglioso. Quasi tutti gli acquisti sono stati indovinati, questo Napoli merita fiducia e mi sembra attrezzato per tutte le competizioni. Maggio? Sta giocando al di sotto delle sue possibilità, ma è fondamentale la sua presenza sulla fascia destra. Hamsik in mediana? Secondo me ce lo si può permettere, Hamsik ha la classe per giocare anche a centrocampo. Squadre imbattibili non ne vedo, neanche Juventus e Milan: il Napoli può dargli filo da torcere“.

La Redazione
L.I.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.