Cerca
Close this search box.

D. Celentano: “A questo Napoli mancano i trofei e la continuità”

Dino Celentano, dirigente del Napoli di Maradona, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

Questo Napoli è una squadra molto forte e ha un pubblico fatto, come sempre, di tifosi straordinari. Quello che manca ancora, però, è la vittoria di qualche trofeo. Il mio Napoli? Io sono stato a lungo dirigente accompagnatore e mi ricordo di avere la sensazione che quella squadra poteva vincere in qualsiasi momento avesse voluto. Adesso in campo vedo un Napoli forte, ma secondo me manca ancora qualcosa. Serve un rendimento costante. Ferlaino-Bianchi come De Laurentiis-Mazzarri? Sono due presidenti e due allenatori diversi, è un paragone che non ci può stare.

 

La Redazione

L.I.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.