D. Acampa: “Il punto della situazione sul futuro di Mudingayi”

Il collega Daniele Acampa è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso della trasmissione Si gonfia la rete. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:
La situazione di Mudingayi è in divenire, in questo momento ci sono tante voci affrettate. Il suo contratto con il Bologna scadrà nel 2013, non il prossimo giusto come è stato erroneamente scritto. Anche quest’anno prima di Natale c’è stato un sondaggio del Napoli, Bigon e Zanzi hanno parlato di Mudingayi. Il Napoli lo segue da qualche anno ormai, ma dalla società felsinea hanno fatto sapere di non volersi privare di un giocatore così importante per il centrocampo. Ovviamente lui gradirebbe vestire la maglia azzurra. Non credo che la trattativa possa chiudersi a breve. Lo scambio giusto potrebbe essere tra Mudingayi e Donadel, ma ci sono anche piste estere per il centrocampista congolese. Credo che negli ultimi giorni di questa sessione invernale possano esserci novità importanti“.

La Redazione
L.I.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.